sociale

"Porano nel Cuore" prosegue la consegna a domicilio

venerdì 20 marzo 2020
"Porano nel Cuore" prosegue la consegna a domicilio

A partire da sabato 21 marzo, il gruppo comunale di volontari "Porano nel Cuore" ha deciso di implementare il servizio di consegna a domicilio dei generi di prima necessità nella forma in cui è stato concepito. Coloro che sono interessati ed hanno oggettive impossibilità a recarsi nei negozi di Porano (anziani privi del sostegno famigliare e persone con particolari patologie), possono contattare i numeri telefonici 340.6662932 e 392.2468840 dalle 9 alle 13 declinando le proprie generalità e indirizzo di residenza.

La merce sarà consegnata nell'arco della giornata. "Un grande ringraziamento - afferma il sindaco, Marco Conticelli - va tutti i volontari che, in questo primo periodo emergenziale, si sono messi direttamente a disposizione dei cittadini e delle attività commerciali. La raccomandazione per tutti è quella di organizzarsi per fare una spesa per più giorni onde evitare uscite giornaliere, creando maggiore movimento e quindi maggiori occasioni di contagio. Si raccomanda, inoltre, di utilizzare i parcheggi vicini ai negozi evitando di intralciare le strade".

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.