sociale

Generi alimentari e medicinali. L'aiuto passa per il Gruppo di Protezione Civile

mercoledì 18 marzo 2020
Generi alimentari e medicinali. L'aiuto passa per il Gruppo di Protezione Civile

Monteleone d'Orvieto sceglie la solidarietà per affrontare l'emergenza Covid-19. I cittadini già sono stati informati via social e tramite volantini: coloro che sono impossibilitati ad uscire per andare a fare la spesa o per recarsi in farmacia saranno aiutati dal Gruppo Comunale di Protezione Civile per l'approvvigionamento alimentare e per l'acquisto di farmaci.

Da mercoledì 18 marzo anche una voce per le vie del borgo dell'Alto Orvietano, che si ripeterà quotidianamente di mattina e pomeriggio, ha superato le barriere di porte e finestre per ricordare a tutti di stare in casa e informare gli abitanti su questo servizio offerto a quanti avranno bisogno nel periodo di emergenza. Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 20 e in caso di necessità, sarà sufficiente chiamare il numero 320.5625202.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.