sociale

Ultimi giorni utili per iscriversi al corso di Protezione Civile

mercoledì 12 febbraio 2020
Ultimi giorni utili per iscriversi al corso di Protezione Civile

Con il primo incontro di martedì 11 febbraio è iniziato il corso per diventare volontario di Protezione Civile organizzato dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile "Marsciano 2004". Sono oltre 40 gli iscritti, provenienti non solo da Marsciano ma anche da altri comuni, tra cui Todi, Collazzone e Panicale. Tra gli iscritti, anche il sindaco Francesca Mele e l’assessore Francesca Borzacchiello.

"Il Gruppo di Protezione Civile di Marsciano – afferma il sindaco – è un’eccellenza del nostro volontariato e una risorsa che ha dimostrato il suo valore in tanti interventi fatti in tutta Italia. Invitiamo quindi i cittadini ad approfondire il lavoro che la Protezione civile fa sul territorio e magari iscriversi proprio a questo corso per entrare a far parte di una bella e importante realtà".

Per chi è interessato è ancora possibile iscriversi partecipando alla seconda lezione del corso in programma giovedì 13 febbraio alle 21 nella Sala "Aldo Capitini" del Municipio. Per informazioni è possibile contattare il numero 366.9063655.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.