sociale

Il cardiologo Andrea Mazza riconfermato presidente degli aritmologi umbri

sabato 30 novembre 2019
Il cardiologo Andrea Mazza riconfermato presidente degli aritmologi umbri

Ha avuto luogo mercoledì 27 novembre presso l'Hotel Deco di Perugia l'elezione del prossimo presidente regionale per l'Umbria dell'Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione. Nel corso del direttivo regionale è stato eletto all'unanimità per il biennio 2020/2022 il dottor Andrea Mazza dell'Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto che succede a se stesso, avendo già ricoperto tale carica nel biennio precedente.

Il dottor Mazza ha espresso grande soddisfazione per la riconferma "che - ha detto - va interpretata nel segno di una valutazione positiva del lavoro svolto fin qui". Mazza ha poi sottolineato l'importanza del Congresso Regionale Aiac Umbria che si svolgerà al Palazzo del Capitano del Popolo di Orvieto venerdì 24 gennaio. Un appuntamento che coinvolgerà tutti gli aritmologi della regione e sarà introdotto dal saluto di importanti autorità istituzionali.

"Recuperare questo importante momento di confronto tra di noi come il Congresso Regionale AIAC, dopo oltre dieci anni dall'ultima edizione - afferma Mazza - rappresenta per me un motivo di orgoglio dal punto di vista professionale e anche di promozione della nostra stupenda città, in cui sono orgoglioso di lavorare da molti anni. Nel corso del Congresso verranno affrontate tutte le tematiche dell'aritmologia clinica e invasiva alla luce delle più recenti acquisizioni tecnologiche mirando sempre all'ottimizzazione dell'assistenza dei nostri malati".

Commenta su Facebook