sociale

In Cisl si approfondisce e riflette sul "Codice Rosso"

venerdì 22 novembre 2019
In Cisl si approfondisce e riflette sul "Codice Rosso"

Il Coordinamento Donne della Cisl Umbria ha organizzato per lunedì 25 novembre un incontro sul “Codice Rosso” che si terrà a Perugia alla Cisl Umbria, in Via Campo di Marte 4/N-5, a partire dalle 15.

Ad introdurre i lavori, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, sarà la coordinatrice Donne Cisl Umbria Sara Claudiani. A entrare nel cuore della normativa sarà l’avvocato Romina Pitoni.

A concludere il momento di approfondimento e riflessione sarà il segretario generale regionale Cisl Umbria Angelo Manzotti.

Nel video di presentazione le parole della Coordinatrice Donne Cisl Umbria Sara Claudiani e del segretario generale regionale Cisl Umbria Angelo Manzotti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.