sociale

Servizio Civile, la Pro Loco cerca sei giovani volontari

sabato 5 ottobre 2019
Servizio Civile, la Pro Loco cerca sei giovani volontari

La Pro Loco di Paciano aderisce al progetto di Servizio Civile Universale per l’anno 2020/2021. E’ previsto l’avvio al servizio di sei volontari (dai 18 ai 28 anni di età) da impiegarsi nel territorio del Comune di Paciano su tre progetti specifici.  I giovani, oltre ai progetti di volontariato, saranno di supporto alla Pro Loco nelle sue diverse attività compreso il presidio turistico.

L’impegno è di 25 ore settimanali per la durata di dodici mesi. Il compenso è di 439,50 euro mensili. Le domande di partecipazione, da inoltrare esclusivamente on line sulla piattaforma dedicata, dovranno essere presentate entro le 14 di giovedì 10 ottobre, specificando come sede “Paciano”.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.