sociale

Casting a "Le Murelle". Si cerca la giovane protagonista di un film

lunedì 26 agosto 2019
Casting a "Le Murelle". Si cerca la giovane protagonista di un film

Si terranno mercoledì 28 agosto dalle 15 alle 18 allo stabilimento balneare "Le Murelle", in località Punta delle Murelle (Montalto di Castro Marina) i casting per il ruolo di protagonista in un importante pellicola destinata al cinema. In particolare, si cerca una giovane donna tra i 15 e 25 anni (età scenica 17/21). La provenienza ideale è dal Lazio o da una regione Sud, meglio se con cadenza dialettale.

"Aspetto fisico - si legge nelle richieste della Rb Casting - semplice, bellezza acqua e sapone (venire senza trucco). Popolana, minuta, non più alta di 1,75 metri (no modella), magra, intelligente, profonda, idealista,  impulsiva, istintiva, fragile, dolce ma con molta personalità. Fa volontariato. Vive in campagna e fa lavori maschili, è un maschiaccio caratterialmente ma sa anche essere molto femminile.

La sua disarmate ingenuità e tenerezza fa scattare, negli altri un senso di protezione. Sono gradite capacità canore".  Per partcipare è opportuno portare una foto in primo piano e una a figura intera con dietro scritto nome e cognome altezza, città, cellulare. Utile per il provino ma non obbligatorio.

Per ulteriori informazioni:
www.rbacasting.com