sociale

Corso di web e social media marketing alla Fondazione per il Centro Studi "Città di Orvieto"

lunedì 11 marzo 2019
Corso di web e social media marketing alla Fondazione per il Centro Studi "Città di Orvieto"

Giovedì 14 marzo a partire dalle 18 si terrà l’incontro informativo gratuito del corso base in Web & Social Media Marketing semplice, pratico e concreto di Emanuele Elo Usai, che dopo gli ottimi consensi raccolti a Viterbo, arriva anche ad Orvieto, ospitato dalla Fondazione per il Centro Studi “Città di Orvieto”, Durante questo incontro il docente Emanuele Elo Usai illustrerà il programma che sarà affrontato nel corso delle 6 lezioni – Google, Facebook e Instagram- mostrando anche i progetti realizzati dagli ex-studenti del corso.

Il corso si distingue per un’impronta pratica, il cui obiettivo è quello di dare allo studente strumenti concreti da poter subito applicare al termine di ogni lezione. Al termine degli incontri, la realizzazione di una strategia digitale su un’attività a scelta dallo studente sarà la base su cui fondare in modo produttivo la propria presenza nel web. Le lezioni si rivolgono a piccoli e medi imprenditori di qualsiasi attività, comunicatori, studenti, free lance e a chiunque voglia acquisire competenze pratiche su come incrementare il fatturato grazie alla visibilità sul web. Per partecipare basta avere almeno un’idea di cosa siano i social network, Google e le e-mail, non è richiesta nessuna formazione specifica a riguardo.

Il corso consiste in 6 lezioni da 2 ore, una formula studiata per essere accessibile sia in termini di tempo sia economici. Il costo del corso è di 180 euro. Le lezioni si terranno il giovedì, a partire da giovedì 21 marzo, dalle 18.00 alle 20.00. Per favorire l’apprendimento la classe sarà composta da massimo 15 studenti. In caso di afflusso maggiore, sarà inserita una nuova classe dalle 20.00 alle 22.00. Al termine di ogni corso un questionario di gradimento ha evidenziato che il 100% degli studenti ha ritenuto utile la partecipazione al corso, chiedendo un livello intermedio per approfondire quanto messo in pratica con successo.

Emanuele Elo Usai è un creative copywriter & digital strategist, che lavora come consulente di comunicazione e web marketing , collaborando stabilmente con realtà italiane e internazionali. Insegna social media marketing in corsi di aggiornamento aziendali e in Europa per progetti Erasmus Plus. E’ docente di digital marketing all’Accademia del Costume e della moda di Roma e allo IED.

Qui, per ulteriori informazioni. Oppure 347.0473448

Commenta su Facebook