sociale

Avis, come e dove donare il sangue

mercoledì 24 agosto 2016
Avis, come e dove donare il sangue

Tutti i centri trasfusionali dell'Umbria sono già attivati per l'emergenza e invitano la popolazione ad andare a donare sangue. Ad Orvieto è possibile presso il centro di raccolta sangue dell’ospedale (situato nei locali del laboratorio analisi tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 7.45 alle ore 9.15) presentandosi digiuni.

A fianco alla sala prelievi, nella stanza adibita le Dottoresse preposte vi faranno compilare la domanda d’iscrizione ad A.V.I.S.(nel caso abbiate il modulo presentatevi con lo stesso già compilato) farete il colloquio, la visita ,sarete indirizzati ad eseguire gli esami per essere donatrici e donatori .

Ottenuti i risultati di tutte le analisi e gli accertamenti eseguiti, le Dottoresse le analizzeranno e daranno l’idoneità all’iscrizione.
L’A.V.I.S. Comunale di Orvieto vi contatterà presso i numeri di Telefoni che avrete scritto nella domanda, per consegnarvi la vostra tessera e illustrarvi Le regole da rispettare alle donatrice e donatori periodici. Per maggiori informazioni utili e per effettuare le operazioni con solidarietà e senza creare disagi i numeri utili di A.V.I.S. Orvieto sono:

Tel: 0763 341914
Cell: 347 2492243 – 335 7908302
Email: avis.orvieto@libero.it