sociale

Nuova viabilità d'ingresso alla ex caserma Piave, c'è l'ordinanza

mercoledì 23 dicembre 2015
Nuova viabilità d'ingresso alla ex caserma Piave, c'è l'ordinanza

Con apposito provvedimento del Dirigente del Settore Vigilanza, approvato dall’Amministrazione Comunale, è stata modificata la viabilità in ingresso ed in uscita dalla ex Caserma Piave al fine di poter rendere più fluido e razionale l’utilizzo dei parcheggi di Piazza Cahen, parcheggio coperto di Via Roma ed i parcheggi all’interno della ex caserma.

La nuova disciplina entrerà in vigore giovedì 24 dicembre e comunque non prima del completamento della installazione della relativa segnaletica di indicazione che si sta effettuando in queste ore. Le modifiche alla disciplina della viabilità in ingresso ed in uscita dalla ex Caserma Piave:

- Viene istituito un senso unico di marcia con ingresso da via Roma e uscita sulla S.R. 71.

- All’ingresso della ex Caserma Piave, sulla S.R. 71, viene istituito il divieto di accesso a partire dalla corsia in direzione piazza d’Armi.

- Dalla disciplina di cui al suddetto punto, sono esentati gli autobus turistici muniti di prenotazione, gli autobus extraurbani della Società Cotral, gli autobus urbani ed extraurbani del trasporto pubblico locale e gli scuolabus.

L’accesso dei veicoli alla ex Caserma Piave avverrà da via Roma verso destra su via Quattro Cantoni e successivamente, secondo la cartellonistica posta in essere, si potrà svoltare a destra o sinistra per raggiungere i parcheggi indicati.

 

 

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.