sociale

Devoluto all'Afhco l'incasso della (bella) serata "Insieme per la solidarietà"

martedì 29 settembre 2015
di Sandra Grassini
Devoluto all'Afhco l'incasso della (bella) serata "Insieme per la solidarietà"

Domenica 20 settembre alle ore 21.00 si è tenuta alla Sala Expo del Palazzo del Popolo di Orvieto una serata di beneficenza. Voluta e organizzata dal gruppo Rita e Stefano Orvieto Latin Projet, grazie al patrocinio del Comune di Orvieto, e con la fattiva collaborazione dei Fiori Neri Cover Band dei NOMADI - Marco Spallaccia & la sua Crew - Ylenia Ronchetti - Beauty Lab Centro Estetico - la parrucchiera Adele Centoscudi, con la preziosa collaborazione della Ralf Records e la simpatica presenza di Alessandro Del Pinto conduttore della serata.

La piacevolissima serata, colorata, vivace, allegra, è stata un’opportunità per far conoscere alcuni gruppi del nostro comprensorio, che s’impegnano nel mondo della danza, del beauty e dello spettacolo nelle sue varie espressioni creative, nonché un occasione di generosità espressa a favore dell’ associazione AFHCO, una delle associazioni di disabili che opera da molti anni sul territorio.

Il Presidente dell’Ass. Sandro Banella – ha fatto un breve intervento ad inizio serata, ricordando con affetto il Presidente socio fondatore Salvatore Cipriani e rammentando i risultati raggiunti quali: la realizzazione dell'assistenza domiciliare, la creazione di una cooperativa di tipo “B” per il diritto al lavoro dei disabili, e ad oggi, la Fondazione “Dopo di noi- La Crisalide” per dare un futuro ai soggetti in difficoltà una volta che rimangono senza il sostegno della famiglia. L’incasso della serata è stato interamente devoluto per le attività dell’Associazione A.F.H.C.O.

Commenta su Facebook