sociale

Chiude lo sportello "QuiEnel" del Comune. Diventa attivo il punto "Enel Partner" di Sferracavallo

lunedì 22 giugno 2015
Chiude lo sportello "QuiEnel" del Comune. Diventa attivo il punto "Enel Partner" di Sferracavallo

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del Punto Enel Partner “Nuova Elettrica” che è operativo in via Tirso 8, località Sferracavallo nel Comune di Orvieto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.

Il Punto Enel Partner sostituirà a tutti gli effetti lo sportello QuiEnel del Comune di Orvieto che poteva offrire servizio solo ai clienti di Enel Servizio Elettrico e non a quelli di Enel Energia sul mercato libero e che dal 1° luglio verrà chiuso.

A tale proposito Enel ringrazia l’Amministrazione Comunale di Orvieto, con cui ha concordato questo percorso “per il servizio offerto, sempre efficiente e di qualità, in un’ottica di collaborazione che proseguirà con un contatto costante tra la Società elettrica e gli uffici comunali dove i cittadini, anche dopo la chiusura del QuiEnel, potranno trovare tutte le indicazioni per raggiungere il Punto Enel Partner”.

Presso gli sportelli del Punto Enel Partner – fa sapere la Società - saranno disponibili più servizi: per i cittadini, infatti, sarà possibile ricevere tutte le risposte in merito alle forniture di elettricità e gas, siano esse sul mercato libero con Enel Energia o sul mercato di maggior tutela con Enel Servizio Elettrico, aderire alle offerte di Enel Energia sia elettricità che gas e usufruire delle innovative proposte per l’efficienza energetica, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai climatizzatori fino alle biciclette elettriche, soluzioni “chiavi in mano” con la comodità di avere Enel Energia come unico interlocutore e la rateizzazione in bolletta senza interessi.

Sul territorio regionale sono disponibili anche altri Punti Enel. Complessivamente in Umbria i Punti Enel Partner sono 9 e si aggiungono ai 3 Punti Enel diretti presenti a Perugia, Foligno e Terni. Per ulteriori informazioni: https://luce-gas.it/sportello