sociale

Casaperazza in festa per Santa Rita da Cascia

giovedì 21 maggio 2015
Casaperazza in festa per Santa Rita da Cascia

La parrocchia di San Pancrazio Martire di Castel Giorgio organizza i festeggiamenti in onore di Santa Rita da Cascia. Il programma religioso si apre giovedì 21 maggio alle 19 con il triduo a Santa Rita che si concluderà sabato. Domenica 24 maggio alle 11 è attesa la santa messa e a seguire la solenne processione.

Per quanto riguarda il programma civile, sabato 23 maggio alle 21 la musica è affidata a Michele Clementucci Band. Domenica 24 maggio alle 9 fa il suo arrivo la banda “Giuseppe Verdi” di Castel Giorgio. Alle 16 Cimarelli vs Il Tiziano e alle 19 la tombola di 1000 euro, alle 20.30 ancora musica con Cimarelli vs Il Tiziano.

Durante i festeggiamenti saranno offerti vino e biscotti. Il Comitato Festeggiamenti S.Rita ringrazia fin da ora le autorità e tutta la cittadinanza per la collaborazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.