sociale

Si è spenta MariaTeresa Santoro, presidente dell'UniTre di Orvieto

mercoledì 19 marzo 2014
Si è spenta MariaTeresa Santoro, presidente dell'UniTre di Orvieto

È venuta a mancare nella mattina del 18 marzo Maria Teresa Santoro, presidente dell'UniTre di Orvieto. Da qualche tempo ricoverata all'Ospedale di Terni per disturbi cardiologici ha avuto un improvviso peggioramento. Per lungo tempo insegnante di materie letterarie, Maria Teresa Santoro era stata stimata e attiva presidente del Distretto Scolastico e, da molti anni, presidente dell'UniTre: da tutti apprezzata, in ogni ruolo ricoperto, per il suo impegno e la sua umanità. I funerali si terranno giovedì 20 marzo alle 15 nella chiesa di Sant'Andrea.

La ricordiamo con stima e affetto, come persona sempre socialmente impegnata e come serena e equilibrata amica, vicini ai suoi familiari e all'UniTre per questo improvviso e grave lutto.  

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.