sociale

Una piantina per aiutare due progetti di accoglienza della Nazareth

venerdì 20 marzo 2009

L'Associazione Comunità Nazareth promuove, sabato 21 e domenica 22 marzo, una vendita di piantine il cui ricavato andrà a favore della realizzazione del Villaggio Mauro Faina di Collelungo di San Venanzo e del centro di accoglienza Don Bosco di Villanova di Orvieto.

I volontari dell'Associazione saranno presenti sabato 21, dalle ore 10 alle ore 18, presso il piazzale antistante la Coop di Orvieto Scalo e nella giornata di domenica 22, dalle ore 10 alle ore 18, presso l'atrio del Palazzo dei Sette a Orvieto Centro.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.