sapori

Annullata l'edizione 2020 del Concorso delle Pizze di Pasqua Orvietane

lunedì 23 marzo 2020
Annullata l'edizione 2020 del Concorso delle Pizze di Pasqua Orvietane

E' con grande rammarico che l'Istituto Alberghiero "Luca Coscioni" di Orvieto e il quotidiano on line OrvietoLife.it annunciano l'annullamento dell'edizione 2020 del Concorso delle Pizze di Pasqua Orvietane. "Avevamo fissato la premiazione - affermano gli organizzatori - per lunedì 6 aprile, avremmo comunicato regolamento e dettagli nel mese di marzo, ma l'emergenza Coronavirus ci ha fermato.

Non possiamo rimandare l'evento come tentano di fare quasi tutti dal momento che questo concorso, nella sua nuova veste, è legato alla scuola e non sapendo se e quando la scuola tornerà operativa ci è impossibile provare a fissare una nuova data. Del resto, il concorso è strettamente legato alla Pasqua e non è possibile spostarlo più in avanti.

Il successo della XV edizione dello scorso anno ci lascia però ben sperare che il riprendere in mano il concorso, interrotto negli anni, sia stata una buona idea e che il prossimo anno potremo certamente organizzare una nuova edizione ancora più entusiasmante.

Abbiamo, però, pensato che chi vorrà potrà mandare la foto della propria pizza. Ci darà sollievo ammirarle nell'impossibilità di assaggiarle. Se volete potete spedite la vostra foto a orvietolife@gmail.com con autorizzazione a pubblicare. Ci vediamo a Pasqua 2021!".