"CioccoTuscia 2019". Compie 10 anni "La Cultura dei Dolci Sapori"

Si svolgerà solamente sabato 19 e domenica 20 ottobre a Palazzo dei Papi, Viterbo, la decima edizione di "CioccoTuscia". Il tema della manifestazione è “La Cultura dei Dolci Sapori” e sarà basata sulla promozione e valorizzazione dei prodotti locali tipici della Tuscia attraverso l’enogastronomia ma anche coinvolgendo diversi settori artistici. L’evento è un veicolo importante per lo sviluppo turistico di Viterbo e del suo centro storico; saranno presenti espositori di prodotti dolciari e diverse aziende di street food per i prodotti salati.
Nell’edizione 2018, le presenze sono state circa 13.000 che hanno permesso di superare i 90.000 visitatori complessivi (totale delle 9 edizioni precedenti) di tutte le età e provenienti da tutta Italia quindi un grandissimo e ricorrente successo per CioccoTuscia che di fatto è diventato uno dei più grandi eventi enogastronomici della provincia di Viterbo.
Nel Villaggio CioccoTuscia ci sarà spazio per tutti grazie alle molte iniziative sia per adulti che per bambini infatti, oltre agli stand, non mancheranno animazione, laboratori, presentazioni di libri, mostre, artisti di strada, degustazioni, percorsi sensoriali, premiazioni, ospiti illustri e tanto altro. La nuova location renderà la manifestazione ancora più coinvolgente e interessante per i visitatori.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.