sapori

Quarta tappa per "Risate&Risotti 2018". Eccellenti sapori nelle mani di Chef Salvo Cravero

martedì 20 marzo 2018
Quarta tappa per "Risate&Risotti 2018". Eccellenti sapori nelle mani di Chef Salvo Cravero

"Risate&Risotti" ha ideato una formula nuova per il 2018: organizzare delle serate dove il vero protagonista è lo chef ospite. La quarta tappa del Tour 2018 della rassegna è in programma per venerdì 23 marzo al Caffè Giuliani di Ancona, con Chef Salvo Cravero che promette un vero giro d'Italia tra eccellenze enogastronomiche affidate alle mani di chi sa valorizzarle.

Anche nella scelta dei partner sono stati coinvolti i prodotti italiani di eccellenza, da ItalyHeart il mangiare umbro per Eccellenza, alle Ricercatezze di Stefano Saccoccio di Viterbo, passando per i vini della Cantina Gattavecchi di Montepulciano, i sapori dell'Antico Pastificio Rosetano Verrigni (Abruzzo) e ancora: Riso Maremma, l'unico riso prodotto nell'Italia centrale, in Toscana, il Pomodoro Ciro Flagella (Abruzzo), Tartufi Boscovivo (Toscana), Acetaia Rinaldi di Carpi (Emilia Romagna).

Nel corso della serata verrà consegnato allo Chef Salvo Cravero il braccialetto a forma di forchetta realizzato da Casolaro Jewels e la giacca da chef di "Risate&Risotti" realizzata in collaborazione con Le Creuset Italia.