politica

Segnaletica stradale rinnovata a Fontanelle di Bardano. FdI: "Una risposta concreta al territorio, ora avanti con le frazioni"

martedì 20 maggio 2025

Fratelli d’Italia Orvieto esprime soddisfazione per l’avvio dei lavori di rifacimento e rinnovamento della segnaletica stradale nella zona industriale di Fontanelle di Bardano, un intervento atteso da tempo e fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale. Come ha giustamente sottolineato il vicesindaco con delega alla Viabilità, Stefano Spagnoli, si tratta di un’azione concreta che mette al centro due priorità: la sicurezza stradale e la cura degli spazi pubblici, in un’area strategica per il tessuto produttivo orvietano.

L’intervento – che ha previsto nella prima fase il rifacimento della segnaletica orizzontale e che proseguirà con la sostituzione della cartellonistica deteriorata – rientra in un più ampio piano di manutenzione e riqualificazione della viabilità comunale, che nelle prossime settimane interesserà anche le frazioni.

Un risultato reso possibile anche grazie alla volontà e alla determinazione di Fratelli d’Italia, che ha lavorato affinché si intervenisse in modo tempestivo e puntuale a beneficio delle imprese e dei cittadini che ogni giorno vivono e operano nella zona industriale di Fontanelle di Bardano. Il coordinatore è capogruppo  di Fratelli d’Italia Orvieto, Davide Melone, esprime soddisfazione per l’intervento, sottolineando l’importanza di mantenere alta l’attenzione su tutte le aree produttive e periferiche della città, fondamentali per l’economia locale.

Fratelli d’Italia continuerà a sostenere e promuovere azioni amministrative che migliorano la qualità della vita dei cittadini e rispondono alle esigenze di imprese, lavoratori e famiglie. L’attenzione alla sicurezza, alla funzionalità e al decoro dei nostri spazi pubblici è e resterà una nostra priorità.

Fratelli d'Italia Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.