politica

Presenza ridotta in Comune, attivato lo smart working

sabato 21 marzo 2020
Presenza ridotta in Comune, attivato lo smart working

Per tutta la durata della emergenza Covid-19, ove possibile il regime ordinario della attività lavorativa dei dipendenti del Comune di Montegabbione, sarà attivo lo smart working, ovvero il lavoro da casa mediante l'utilizzo di strumenti informatici. Questo a tutela della salute sia dei cittadini che dei dipendenti, limitando quanto più possibile la permanenza degli uni e degli altri all'interno degli uffici comunali.

Dunque, ad esclusione delle "attività indifferibili da rendere in presenza", come specificato in dettaglio nell'ordinanza del sindaco, Fabio Roncella, tutte le altre attività verranno condotte da remoto. Il municipio resta comunque aperto con gli orari usuali, pur con una presenza di personale ridotta, coadiuvata dagli amministratori.

Dall'Amministrazione Comunale giunge l'invito ai cittadini a limitare l'accesso agli uffici alle effettive urgenze, contattando preventivamente per concordare un appuntamento, o per telefono (0763.837521) o meglio ancora via mail scrivendo a: protocollo@comune.montegabbione.tr.it.

Commenta su Facebook