Il Comune pensa alla gestione diretta del Teatro Mancinelli

"In questa fase dobbiamo gestire l’emergenza e stiamo predisponendo una soluzione temporanea, di traghettamento, che ci consenta di garantire gli importanti eventi in programma al Teatro Mancinelli già programmati nel mese di dicembre". partire dai concerti della 27esima edizione di "Umbria Jazz Winter".
"Per il futuro - annuncia il sindaco, Roberta Tardani - pensiamo principalmente a una gestione diretta del teatro affidando alcuni servizi e la direzione artistica ma mantenendo un controllo sulla gestione e sui costi per evitare sprechi di denaro. Tuttavia non escludiamo le altre ipotesi che ci sono state prospettate dai sindacati e altre forze politiche di cui stiamo già approfondendo la fattibilità giudico-amministrativa".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.