In Comune inaugura la sede dell'Accademia della Pubblica Amministrazione

Aderendo alla Fondazione Istituzionale Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, il Comune di Tarquinia ha istituito presso la propria sede l'Accademia della Pubblica Amministrazione, un polo di formazione e aggiornamento gratuiti per amministratori, funzionari e dipendenti pubblici di tutto il comprensorio dell'area nord-ovest del Lazio e della bassa Toscana.
E venerdì 25 ottobre, a partire dalle 9, nella Sala Consigliare del Comune, in Piazza Giacomo Matteotti, 6, verrà inaugurata la sede dell'Accademia della Pubblica Amministrazione alla presenza di autorità politiche e amministrative.
L'ordine dei lavori della giornata inaugurale prevede dopo il saluto delle autorità un incontro formativo dal seguente tema: "La contrattazione decentrata e le posizioni organizzative: nomina, competenze, responsabilità e valutazione. Graduatorie e concorsi pubblici. Gli incentivi al personale degli enti locali e la transizione al digitale."

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.