In Consiglio Provinciale, l'approvazione del bilancio di previsione

Lo schema di bilancio di previsione sarà esaminato dal Consiglio Provinciale nella seduta convocata dal presidente, Giampiero Lattanzi, per lunedì 9 settembre alle 9.30. Il documento finanziario sarà corredato dal Dup ed è stato già esaminato dalla commissione bilancio che lo ha approvato con i voti della maggioranza e l’astensione della minoranza.
La procedura prevede l’adozione dello schema di bilancio, la successiva approvazione dell’assemblea dei sindaci del territorio provinciale convocata nello stesso giorno, sempre in sala del Consiglio, per le 10.30, e la successiva approvazione definitiva del Consiglio provinciale.
Altri punti all’ordine del giorno riguardano la surroga del consigliere Orlando Masselli, che ha assunto la carica di assessore al Comune di Terni, con il consigliere Sergio Armillei e l’esame del regolamento provinciale per la disciplina dei contratti con applicata modifica ed integrazione di alcuni articoli, già approvato dalla commissione bilancio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.