politica

Coalizione Civica Ricci Presidente, dalla prossima settimana la raccolta delle firme

domenica 1 settembre 2019
Coalizione Civica Ricci Presidente, dalla prossima settimana la raccolta delle firme

"Ormai definite le tre liste della Coalizione Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria: 60 candidate e candidati, di ampia qualità, che hanno compiuto un percorso di formazione, tematica e gestionale, per oltre quattro anni (oltre 30 incontri regionali). Capacità di fare e libertà di scegliere il merito per l’Umbria: questo il vero cambiamento.

Organizzazione già pronta (anche a settembre, come in agosto, promozione e grandi manifesti), campagne elettorali dei singoli candidati in attivazione, già molti incontri svolti, e programmati, nel territorio, chiarezza nei programmi, pubblicati da tempo, sul sito www.claudioricci.info.
Sintesi degli obiettivi: capacità di fare, sviluppare lavoro, spostarsi veloce, innovare l’ambiente e curare umanizzando.

Sondaggi (Scenari Politici WinPoll) e riscontri molto incoraggianti: indice di fiducia sul candidato presidente al 63% che dovrebbe ampliare la propensione al voto sulle liste (già al 22%) e orientare gli incerti (33%). La Giunta Regionale, è stato detto, sarà di alto profilo gestionale e in grado di dare uno slancio, sin da subito, all’immagine dell’Umbria per attrarre opportunità e investimenti economici.Presentazione delle liste in tempi brevi e dalla prossima settimana la raccolta delle firme perché gli umbri devono avere, per tempo, chiarezza per scegliere il meglio per il loro futuro".

Coalizione Civica Ricci Presidente, Italia Civica, Proposta Umbria

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.