politica

Nominata la nuova Giunta Comunale Marinelli

venerdì 14 giugno 2019
Nominata la nuova Giunta Comunale Marinelli

All'indomani delle Elezioni Amministrative, si è insediato giovedì 13 giugno presso la Sala Consiliare del Comune, come annunciato, il nuovo Consiglio Comunale di San Venanzo. Nel corso della seduta, il sindaco Marsilio Marinelli che ha tenuto per sé le deleghe a Rapporti Istituzionali, Urbanistica, Attività Produttive e Sviluppo Economico, ha comunicato e ratificato le seguenti cariche e deleghe:

- Stefano Posti assessore e vicesindaco con deleghe: Bilancio, Finanze e Tributi, Servizi, Patrimonio Comunale, Lavori Pubblici, Attività e Impiantistica Sportiva, Politiche Ambientali ed Energetiche;
- Roberta Giuliani assessore, con deleghe: Associazionismo e Volontariato, Scuola, Servizi Sociali, Biblioteca - Museo, Politiche Giovanili, Politiche Culturali, Promozione Turistica.

Sono state inoltre attribuite deleghe per specifiche attività ai seguenti consiglieri:

- Carlotta Moscatello: supporto attività di sottoscrizione gemellaggio con Tisno (Croazia) e San Lawrence (Malta);
- Marta Cerquaglia: attività di raccordo tra Amministrazione Comunale e Associazioni e Enti per manifestazioni culturali e per attività di raccordo con le strutture ricettive del territorio;
- Ivano Germani: attività di supporto al nuovo PRG;
- Moreno Cetroni: attività di raccordo con associazioni ed enti per organizzazione e promozioni eventi sportivi nel territorio comunale.

È stato poi nominato capogruppo consiliare del gruppo di maggioranza il consigliere Nicola Rosetti. Per la minoranza, Riccardo Nucci.