politica

Ambiente e cambiamento climatico, gli studenti dell'Iisacp incontrano i candidati

lunedì 3 giugno 2019
Ambiente e cambiamento climatico, gli studenti dell'Iisacp incontrano i candidati

Gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Artistico, Classico, Professionale (IISACP) di Orvieto stanno seguendo un progetto educativo sulla cittadinanza globale riguardante il cambiamento climatico e le tematiche ambientali del territorio orvietano, nell’ambito del progetto PON/FSE Orvieto 2030.

E, per giovedì 6 giugno alle 15 nella Sala Consiliare del Comune, promuovono una giornata di studio e di confronto con tutti i politici locali e con i candidati sindaco del Comune di Orvieto per discutere delle problematiche legate all’ambiente e al cambiamento climatico e per richiamare l’attenzione della politica su questi temi.

A pochi giorni dal ballottaggio per l’elezione del sindaco di Orvieto parteciperanno i due candidati, Giuseppe Germani e Roberta Tardani, che potranno così illustrare i rispettivi programmi su ambiente e sostenibilità. 

 

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook