De Rebotti (Pd): "L'avversario è la Lega padrona del centrodestra"

"Nella tornata elettorale comunale più complicata degli ultimi decenni ed in contemporanea con il voto politico delle europee in cui la Lega ha trainato la destra, il voto per il sindaco Germani e per il Pd rappresentano un incoraggiamento straordinario in vista del ballottaggio.
Misurate le forze in campo siamo sicuri che, attraverso un percorso aperto ed inclusivo, riusciremo a convogliare su Giuseppe la grande maggioranza degli orvietani che intanto e saggiamente hanno evitato di gettarsi nelle braccia del centrodestra.
Con umiltà e altrettanto vigore ci mettiamo al lavoro per rendere le due settimane che ci separano dal ballottaggio un’ulteriore occasione di ascolto e confronto con i cittadini e con chi si mostrerà avere a cuore il destino della città e degli orvietani, per una nuova e avvincente fase dell’Amministrazione e della politica. L’avversario è la Lega padrona del centrodestra e ad Orvieto il 10 giugno starà comodamente all’opposizione".
Francesco De Rebotti, Pd Orvieto
Questa notizia è correlata a:
Orvieto, è ballottaggio tra Roberta Tardani e Giuseppe Germani

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.