politica

Si presenta la "Lista Civica per Porano…dalla nostra prospettiva"

mercoledì 1 maggio 2019
Si presenta la "Lista Civica per Porano…dalla nostra prospettiva"

Venerdì 3 maggio alle 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Porano, la "Lista Civica per Porano…dalla nostra prospettiva" si presenta ai propri concittadini. Le persone che ne fanno parte provengono da esperienze sociali e culturali diverse e sono tra loro accomunate dalla volontà di mettersi a disposizione della collettività, di cui sono e si sentono parte, per promuovere attività concrete che consentano di salvaguardare l’ambiente, migliorare la qualità della vita  e tutelare i beni comuni.

Impegno alla trasparenza, disponibilità all’ascolto e al dialogo, volontà di rendere il Comune aperto e vicino ai cittadini, sono tra i principali vettori sui quali si basano le idee e la progettualità di questa lista. Altra sua caratteristica importante è quella di non avere riferimenti partitici di alcun indirizzo. “Lista Civica per Porano…dalla nostra prospettiva” non ambisce all’appoggio di qualsivoglia gruppo politico, i suoi componenti si rivolgono direttamente ai propri concittadini chiedendo di dar loro fiducia.

La loro è una visione realistica e coraggiosa perché il loro obiettivo è quello di trasformare le difficoltà in opportunità al fine di creare un circolo virtuoso di inclusione e coesione sociale e di aiutare tutta la comunità ad essere protagonista del presente e fautrice del proprio futuro.

La “Lista Civica per Porano” vuole valorizzare la propria esperienza civica ed amministrativa maturata in cinque anni di ferma e competente opposizione all’attuale maggioranza. Esperienza che gli ha permesso di crescere e rinnovarsi con l’adesione di nuove persone e l’apporto quindi di nuove idee e competenze e gli ha consentito di riproporsi con una proposta di cambiamento che mette al centro dell’azione amministrativa Porano e i suoi abitanti.

Lista Civica per Porano..dalla nostra prospettiva:

candidata a Sindaco: Settimia Breccia (Titta)

candidati a Consiglieri: Giuseppe Olimpieri, Barbara Marinelli, Alessandro Bianchini, Roberta Mazzoni, Luca Dottarelli, Raffaella Rosa, Alessandra Perfetti, Cristiano Panzetta, Lorenzo Marangoni, Carlo Brunetti