politica

Anche FdI Orvieto in campo per Roberta Tardani

mercoledì 3 aprile 2019
Anche FdI Orvieto in campo per Roberta Tardani

"Ad Orvieto Fratelli d’Italia è impegnata da tempo nella costruzione di un’ampia coalizione in grado di raccogliere la sfida per il governo della città, ponendo come unica condizione la discontinuità rispetto alle amministrazioni a guida centrosinistra responsabili del declino in cui versa la nostra città. Le varie fasi che finora si sono consumate in tutte le forze politiche hanno visto anche Fratelli d’Italia impegnata nella ricerca di sintesi che fossero il più possibile rispondenti all’obiettivo comune.

Oggi è giunto però il tempo delle scelte e Fratelli d’Italia ritiene che vadano scongiurate tutte quelle situazioni che, nel metodo e nel merito, possano minare la compattezza della coalizione che per noi rimane l’unico valore irrinunciabile. La scelta della candidatura a Sindaco di Orvieto di Roberta Tardani è oggi il punto di sintesi sul quale Fratelli d’Italia crede sia possibile sommare in una proposta di buon governo per la città, l’esperienza di culture e storie diverse ecco perché, a ridosso dell’appuntamento elettorale, l’unica cosa che riteniamo vada evitata è continuare a perdere tempo.

Dividersi tra coloro che sono alternativi alle amministrazioni a guida PD servirebbe solo a fornire un vantaggio gratuito agli avversari. Ecco perché a differenza di chi, anche tra i partiti del centrodestra, nelle elezioni amministrative nel presente e nel recentissimo passato ha scelto la strada della divisione della coalizione per capricci personali o miopia politica, noi di Fratelli d’Italia privilegeremo sempre gli interessi dei cittadini di Orvieto e saremo in prima fila con la nostra lista ed i nostri candidati a sostegno di Roberta Tardani, per vincere insieme questa sfida e rimettere in cammino il futuro della nostra città".

Il Coordinatore Regionale Franco Zaffini
Il Coordinatore Provinciale Eleonora Pace
Il Coordinatore Comunale Umberto Garbini

Commenta su Facebook