politica

Laura Pernazza: "Rappresento il centrodestra, per spirito di servizio"

martedì 20 dicembre 2016
Laura Pernazza: "Rappresento il centrodestra, per spirito di servizio"

"Ho dato la disponibilità ad una mia candidatura al solo fine di rappresentare l’intero centrodestra, cosciente del fatto che i numeri di un’elezione, che non mi piace per niente, sono quelli che sono. L’ho fatto per spirito di servizio e per evitare che il centrodestra non fosse rappresentato.

Certamente sono intenzionata a svolgere una capillare campagna elettorale cercando di evidenziare le mie idee per una Provincia che sia al servizio di tutti i comuni, e non solo di quelli “amici”, che sia meno costosa, meno burocratica e che pesi di meno sulle spalle dei cittadini.

Con tale spirito chiederò a tutti i consiglieri comunali della provincia e a tutti i sindaci della stessa di appoggiarmi per cambiare e per rinnovare tutto come ho cercato di fare ad Amelia in questi primi mesi di governo, dando luogo ad un’apertura significativa verso l’Italia e l’Europa e coinvolgendo le migliori risorse presenti sia nel territorio che al di fuori di esso per lo sviluppo del turismo, delle imprese e dell’economia in generale".

Laura Pernazza, sindaco di Amelia


Questa notizia è correlata a:

Verso le elezioni, due candidati per la presidenza. Tre liste per il consiglio provinciale