politica

Verso 'Next An', La Destra di Storace si dà appuntamento ad Orvieto

venerdì 12 luglio 2013
Verso 'Next An', La Destra di Storace si dà appuntamento ad Orvieto

La Destra di Francesco Storace si ritroverà sabato 13 e domenica 14 luglio al Palazzo del Popolo in un Comitato Centrale "ricco di argomenti e di significato sia per la location, storico punto di incontro della destra sociale italiana, sia per il confronto che si aprirà sulla volontà di ricostruire un'unico soggetto politico di destra nel panorama partitico italiano".

Ad annunciare l'appuntamento è il segretario regionale Stefania Verruso, che sarà presente insieme agli altri dirigenti provenienti da tutta Italia. Invitati a partecipare al dibattito anche esponenti di altre forze politiche provenienti da quella che fu Allenza Nazionale ma non solo, per proseguire una stagione di confronto già iniziato a Milano, Lecce e in altre città italiane. L'intento è "dare vita a un nuovo progetto politico che torni a ricoprire quello spazio a destra completamente dissoltosi con il Pdl".

Tra gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza, sono attesi Gianni Alemanno, Magdi Cristiano Allam, Domenico Benedetti Valentini, Antonio Buonfiglio, Mario Landolfi, Ignazio La Russa, Gennaro Malgieri, Roberto Menia, Silvano Moffa, Domenico Nania, Adriana Poli Bortone, Luca Romagnoli, Oreste Tofani, Mario Vattani, Pasquale Viespoli.

Commenta su Facebook