Silvio Berlusconi scrive anche ai morti. Lo denuncia pubblicamente un nostro lettore

Stanno arrivando in questi giorni, come è noto, le lettere spedite in massa da Silvio Berlusconi, con la promessa della cancellazione dell'IMU e della restituzione dell'IMU 2012. Spedite in massa, e in massa indifferenziata, in qualche caso stanno arrivando anche ai morti.
Lo segnala un nostro lettore, che così si rivolge al nostro giornale allegando copia della lettera: "Vorrei denunciare pubblicamente Silvio Berlusconi, in quanto ha inviato una lettera personalizzata a mio nonno (Formiconi Marsilio) morto nel giugno del 2007. La lettera è ovviamente quella inviata di recente sulla restituzione dell'IMU, che è già di per sè una boiata pazzesca, ma in questo caso è irrispettosa e indecente, e sono sicuro che non sia un caso isolato".
Non sappiamo, al momento, se sia isolato o no, ma è chiaro che non sono stati usati elenchi troppo aggiornati

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.