politica

Iniziativa del comitato AdessoOrvieto per Matteo Renzi con il sindaco di Fabro Maurizio Terzino

mercoledì 21 novembre 2012
Iniziativa del comitato AdessoOrvieto per Matteo Renzi con il sindaco di Fabro Maurizio Terzino

Riceviamo e pubblichiamo una nota di AdessoOrrvieto per Matteo Renzi.

"Mercoledì 21 novembre alle ore 21.00, presso la Sala del Governatore del Palazzo dei Sette di Orvieto, si terrà l'iniziativa del comitato AdessoOrvieto per Matteo Renzi, candidato per il Partito Democratico alle primarie del centro sinistra.

All'incontro prenderanno parte: il Presidente della Provincia di Perugia e coordinatore regionale dei comitati per Renzi Marco Vinicio Guasticchi, il Sindaco di Fabro e coordinatore per l'area ternana Maurizio Terzino, e il coordinatore del comitato AdessoOrvieto Roberto Nativi.

L'incontro è libero ed è aperto a tutte le cittadine e i cittadini che vorranno confrontarsi sulle idee e sulle proposte presenti nel programma politico di Matteo Renzi. Ognuno dei partecipanti potrà prendere la parola, con interventi della durata massima di 3 minuti, per dare così a tutti l'opportunità di esprimere il proprio parere o chiedere chiarimenti.

Con l'occasione del presente comunicato, il coordinamento del comitato AdessoOrvieto lancia la proposta di un dibattito pubblico fra i vari coordinatori locali degli altri comitati in rappresentanza dei candidati alle primarie del centro sinistra. La data proposta è quella di sabato 24 Novembre alle ore 18.00 presso la Sala del Governatore. Sono benvenuti altri suggerimenti per data e luogo da parte degli altri coordinatori di Orvieto."


Il coordinamento AdessoOrvieto Orvieto, lì 19\11\2012