politica

Chiusura della campagna elettorale. Toni Concina in Piazza del Popolo, Loriana Stella al gazebo di Piazza della Repubblica

giovedì 18 giugno 2009

Il candidato Sindaco di Orvieto Libera e del centro destra (PDL e UDC), Toni Concina,  chiuderà la sua campagna elettorale, in vista del ballottaggio del 21 - 22 giungno, in Piazza del Popolo, con il cantante argentino Diego Moreno e la sua band. L'evento è previsto per venerdi 19 giugno alle ore 21,00 davanti al Palazzo del Capitano del Popolo, dove sarà allestito il palco.
Al termine del concerto, previsto per le ore 23,00 ci sarà il discorso di chiusura di Toni Concina.
Apprendiamo inoltre da facebook che alle 18,00 il candidato sindaco di "Orvieto libera" e Pdl incontrerà Antonio Tajani, vice presidente della Commissione Europea e titolare dei Trasporti, insieme ai sindaci Marini (Viterbo) Ruggiano (Todi) Moscherini (Civitavecchia), in Piazza Fracassini. Moderatore dell'incontro sarà Raffaele Nevi, vicepresidente del consiglio regionale dell'Umbria.

Loriana Stella invece, dopo le molte iniziative di questi giorni, stasera alle 23 chiuderà ufficialmente la campagna elettorale con un incontro con tutti i suoi simpatizzanti al gazebo di Piazza della Repubblica.