Porano torna al centro destra con Giorgio Cocco. Al centro sinistra gli altri Comuni. Tutti i Sindaci del Comprensorio
Elezioni Comunali nel Comprensorio Orvietano. Tutti i dati definitivi nel nostro speciale
Vincono Giorgio Cocco a Porano, Francesca Valentini a San Venanzo, Massimo Tiracorrendo a Castel Viscardo, Valentino Rocchigiani ad Allerona, Anacleto Bernardini a Baschi, Gino Terrezza a Ficulle, Andrea Ricci a Montegabbione, Mario Pattuglia a Monteleone, Maurizio Terzino a Fabro, Pierluigi Peparello a Castel Giorgio. Tutte le liste e le relative percentuali, comune per comune nel nostro speciale elezioni 2009.
Ore 20,15
Bernardini vince a Baschi con il 61,40%, Pieroni al 38,59%.
Ore 19,50
Tiracorrendo trionfa a Castel Viscardo con l'82%, Ermini al 17,52%.
A Montegabbione vince Ricci.
A Monteleone Pattuglia è riconfermato sindaco per 60 voti.
A Fabro vince Maurizio Terzino per circa 60 voti.
A Ficulle vittoria di stretta misura del centro sinistra, con Gino Terrezza sindaco.
Ore 18,30
Vittoria di Giorgio Cocco a Porano con 44 voti di vantaggio. Il dato non è ancora ufficiale, ma il risultato è comunque di questo tenore.
Ufficiali, invece, i dati di San Venanzo, dove Francesca Valentini vince su Andrea Fattorini con 912 voti a 686.
Non ancora ufficile neanche il dato di Allerona, dove il sindaco uscente, Valentino Rocchigiani, è al momento in vantaggio su Ruina di circa il 10% dei voti.
A Castel Viscardo Tiracorrendo è in vantaggio su Ermini con il 70% dei voti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.