politica

Costituito il Comitato "Progetto Porano". Candidato a Sindaco Giorgio Cocco

mercoledì 22 aprile 2009
Costituito il Comitato "Progetto Porano". Candidato a Sindaco Giorgio Cocco

Si è recentemente costituito a Porano, in vista delle elezioni amministrative di giugno, il comitato "Progetto Porano".

Si tratta di un comitato civico aperto al contributo delle varie forze sociali, economiche e politiche della città, sorto per elaborare un progetto sostenibile che rilanci Porano.

Il comitato ha individuato in GIORGIO COCCO il proprio candidato a Sindaco.

Giorgio Cocco, 71 anni, poranese d'adozione, ha svolto attività per conto dell'ENEA (Ente Nazionale Energia Alternativa) nel settore dell'energia ed è stato per circa 10 anni consigliere d'amministrazione dell'Ente stesso.

Non è un personaggio nuovo nella vita politica poranese avendo ricoperto, durante il primo mandato della giunta Breccia, il ruolo di consigliere comunale di minoranza.

Già vice segretario della Federazione Socialista di Orvieto, attualmente svolge attività professionale nel settore ambiente, sicurezza sul lavoro e beni culturali.

Da molti anni possiede un' abitazione a Porano dove trascorre da sempre il tempo libero.

Sul suo nome, oltre a numerosi esponenti della società civile, convergono compatte le forze politiche del centro-destra poranese.

Il comitato civico "Progetto Porano" sta elaborando un programma articolato auspicando la collaborazione di tutti coloro che intendono avanzare proposte e suggerimenti utili nell'interesse della comunità poranese.

A tale scopo è a disposizione la casella di posta elettronica progettoporano@libero.it

Il giorno 29 aprile 2009 alle ore 21,00 presso il Teatro di S.Cristina a Porano si svolgerà la presentazione della squadra che si farà conoscere dagli elettori.

Commenta su Facebook