interviste

Lorella Zanardo a Orvieto per contrastare l'uso mediatico del corpo delle donne e gli stereotipi femminili

mercoledì 26 gennaio 2011
di luca
Lorella Zanardo a Orvieto per contrastare l'uso mediatico del corpo delle donne e gli stereotipi femminili

Servono "Nuovi occhi per la Tv" - Corsi di formazione a cura della Regione Umbria e dei Comuni di Orvieto, Narni e Terni

Lorella Zanardo, autrice del noto documentario "Il corpo delle donne" e dell'omonimo libro pubblicato da Feltrinelli, è stata ad Orvieto, nel pomeriggio di mercoledì 26 gennaio, nel quadro di una serie di iniziative promosse in Umbria dall'Ufficio della Consigliera regionale di Parità, con la collaborazione e il finanziamento della Regione Umbria e dei Comuni capofila di Zona. Zanardo ha presentato il video e il libro nella Sala del Governatore di Palazzo dei Sette.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.