"Gigi con noi". Seconda edizione per l'omaggio di Porchiano del Monte al grande attore

Dopo il successo dello scorso anno torna a Porchiano del Monte la seconda edizione di “Gigi con noi”, l’omaggio a Gigi Proietti promosso dal Comune di Amelia, dalla Pro Loco di Porchiano e da Porchiano Solidale. L’appuntamento, cui prenderà parte Carlotta, la figlia dell’indimenticato attore, è per sabato 28 giugno in Piazza Santa Cristina.
Si parte alle 19 con l’apericena in piazza su prenotazione (335.8256229) e la mostra fotografica “Ammazza che cielo” curata da Federica Silvestrelli con immagini e poesie che riportano al legame del grande artista e della sua famiglia con Porchiano. Alle 21 lo spettacolo "Gigi Proietti: insegnante e chiacchiere sul teatro" con la partecipazione di Carlotta Proietti, Gildo Marciante, Claudio Pallottini e Valentina Ciccaglioni alla tastiera.
Sarà l’occasione per scoprire questo incantevole borgo umbro, passeggiare lungo le sue panoramiche mura percorrendo proprio Via Gigi Proietti, la stessa via di infanzia del grande artista e della sua famiglia. Stand gastronomico aperto tutta la serata. Ingresso libero.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.