eventi

Tributo ai Pink Floyd, concerto-evento a sostegno di persone affette da autismo

lunedì 7 agosto 2023

La musica dei Pink Floyd la fa da padrone, ancora una volta, legandosi alla beneficenza per una raccolta fondi finalizzata al completamento di una struttura dedicata ai ragazzi affetti da autismo in situazioni di gravità. Dopo il concerto-evento tenutosi a giugno al Teatro dell'Unione di Viterbo, "Coltivo una rosa bianca" - questo il nome del progetto promosso dalla Fondazione "Campo delle Rose" - farà tappa a Montefiascone.

L'appuntamento è per mercoledì 16 agosto in Piazza Urbano V (Piazza della Rocca) alle 18.30 con l'apertura al pubblico. Alle 19 bossa nova chitarra e voce con Daniele Turchetti e Riccardo Notazio. Alle 20.30 interveranno i rappresentanti di Campo delle Rose, Lux Rosae e Avis Comunali di Viterbo e Montefiascone. 

Mezz'ora dopo "Dark Side - Pink Floyd Tribute" con Pierangelo Mezzabarba, Daniele Michelacci, Augusto Galli e Marco Berni. Al sassofono Marcello Balena. In apertura Melissa Biondi. Non mancheranno birre artigianali e i food point a cura dell'Enoteca Provinciale. L'evento è realizzato in collaborazione con Ponti di Memoria e Comune di Montefiascone.

Per ulteriori informazioni e prevendite:
393.2739906 (anche WhatsApp)
info@darksideband.it