eventi

Marco Vichi e Leonardo Gori ospiti della rassegna "I Libri nelle Stanze"

martedì 20 giugno 2023

Secondo appuntamento per la rassegna letteraria mancianese "I Libri nelle Stanze" che si terrà sabato 1° luglio alle 18.15 a Le Stanze di Via Cavour 6, a Manciano. Protagonisti del pomeriggio gli scrittori Marco Vichi e Leonardo Gori che presenteranno al pubblico i loro nuovi libri: "Nulla si distrugge” di Vichi, “La libraia di Stalino” di Gori e la prima fatica insieme “Vite rubate".

Interverranno il sindaco di Manciano Mirco Morini, il consigliere comunale alla Cultura Luca Manini, lo scrittore Carlo Legaluppi, la bibliotecaria Francesca Lotti, gli attori Katia Fini e Andrea Strati per le letture. L'ingresso è libero e gratuito. 

Per ulteriori informazioni:
334.3099331 - biblioteca@comune.manciano.gr.it   

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.