"Penne Rosa a Orvieto", appuntamento con Rosa Matteucci

Venerdì 21 febbraio alle 17, presso l'Aula Magna di Palazzo Negroni, si svolgerà il terzo appuntamento di "Penne rosa a Orvieto", iniziativa della Fidapa BPW Italy, Sezione di Orvieto in collaborazione con la Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi" e la Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto.
Il giornalista Alessandro Li Donni intervisterà Rosa Matteucci. Con la poliedrica scrittrice, si parlerà della sua vasta produzione letteraria e delle sue esperienze artistiche. Donna fortemente comunicativa, sa sorprendere e affascinare. Al termine dell'intervista, come di consueto, un piccolo rinfresco chiuderà il pomeriggio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.