Master in Management dello Sport e delle Attività Motorie, conferimento diplomi

Avrà luogo venerdì 14 febbraio alle 11 nell'Aula Magna della Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia (Piazzale Severi, 1) di Perugia, il conferimento dei diplomi ai 18 corsisti che hanno frequentato la prima edizione del Master in Management dello Sport e delle Attività Motorie, bandito dall’Università degli Studi di Perugia.
Diretto dalla professoressa Leonella Pasqualini, il master afferente al Dipartimento di Medicina, rappresenta un "ponte" tra l’alta formazione universitaria ed il mondo del lavoro nel settore dello sport, del fitness, delle "palestre della salute" e del turismo sportivo. Forma, infatti, figure professionali nuove come il manager dello sport.
Grazie al successo riscosso dalla prima edizione è stata bandita così la seconda edizione per l’Anno Accademico in corso. La scadenza delle iscrizioni è fissata a venerdì 6 marzo. Sono disponibili tre borse di studio INPS per i dipendenti della Pubblica Amministrazione e premi di merito a copertura totale del costo d’iscrizione.
Per ulteriori informazioni:
075.5784016 - 347.2932449
leonella.pasqualini@unipg.it
http://masport.dipmed.unipg.it/

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.