eventi

Al Campanile di Giulia va in scena la cena-spettacolo "Saga Salsa"

martedì 14 gennaio 2020
Al Campanile di Giulia va in scena la cena-spettacolo "Saga Salsa"

Andrà in scena venerdì 24 gennaio alle 21 al bar pizzeria ristoro "Al Campanile di Giulia", Via Umberto I, 39, Lugnano in Teverina la cena-spettacolo "Saga Salsa". A servire piatti caldi conditi di storie saranno direttamente le attrici Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli. Si tratta di una produzione di "Qui e Ora Residenza Teatrale" per la regia di Aldo Cassano.

Il menù comprende antipasto di salumi e bruschette all’olio nuovo, penne piccantine alla saga salsa, pollo della nonna e roast beef, contorno di verdura, biscottini all’anice, caffè, vino dell'azienda vinicola Zanchi. Menù vegetariano da segnalare al momento della prenotazione.

"Il cibo e la tavola accompagnano le nostre vite da sempre, sono indice del nostro benessere e delle nostre relazioni sociali, raccontano i nostri desideri e le nostre paure. Saga salsa è memoria di famiglia, è calarsi nel quotidiano delle vite per leggerle attraverso il culto del cibo. Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie". L'ingresso è di 20 euro.

Per prenotazioni (entro mercoledì 22 gennaio):
0744.1923220 – 328.6185159

Per ulteriori informazioni:
Associazione Ippocampo 327.2804920



 

Commenta su Facebook