"Kairos, tempo prezioso per le nostre relazioni familiari"

"Nulla è più triste che trovarsi in una casa dove le persone e le cose, che dovrebbero essere le più intime, ci sono quasi sconosciute". Partendo da questo spunto di riflessione la Pastorale Familiare e il Centro Culturale Acil hanno organizzato un ciclo di incontri che vogliono essere occasione di riflessione e condivisione sul tema della famiglia intesa come "casa di umanità".
Il secondo di questi incontri, tenuti dal professor Giovanni Ruggiero – baccalaureato in Teologia, laureato in Filosofia e Scienze della Formazione ed Educazione, con oltre 25 anni di esperienza nella scuola come professore e come operatore nella Comunità "Fanelli" di Pimonte – ha come titolo "Kairos, il tempo della crisi e dell’opportunità" e si terrà ad Orvieto, sabato 11 gennaio alle 21 nella Chiesa di Santa Lucia, in Via Cesare Nebbia. Previsto un servizio di baby-sitting per famiglie con bambini.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.