eventi

"I fili, le trame e le reti del Trasimeno-Orvietano". Défilé al PalaCongressi

giovedì 28 novembre 2019
"I fili, le trame e le reti del Trasimeno-Orvietano". Défilé al PalaCongressi

La Sala dei Quattrocento del Palazzo del Capitano del Popolo si fa cornice sabato 7 dicembre alle 21 per "I fili, le trame e le reti del Trasimeno-Orvietano", sfilata di abiti impreziositi con particolari in macramè.

L'appuntamento, promosso dal Gal Trasimeno-Orvietano, con il patrocinio del Comune di Orvieto e della Regione Umbria e la collaborazione di "Orvieto Eventi" è inserita nell'ambito delle iniziative del progetto "Valorizzazione dell’artigianato tipico e delle tradizioni" per promuovere le peculiarità del territorio.

Quest’anno, il progetto intende valorizzare proprio l’arte del ricamo e del merletto che sarà protagonista della sfilata. L’appuntamento vuole essere un ulteriore momento di promozione e pubblicizzazione non solo dell’artigianato artistico e tradizionale ma anche delle esclusività che caratterizzano il territorio del Gal Trasimeno-Orvietano.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.