eventi

Marco Falaguasta porta in scena "Neanche il tempo di piacersi"

lunedì 11 novembre 2019
Marco Falaguasta porta in scena "Neanche il tempo di piacersi"

Entra nel vivo la nuova Stagione del Teatro Comunale "Ettore Petrolini" di Ronciglione. Sabato 16 novembre, alle 21, andrà in scena lo spettacolo "Neanche il tempo di piacersi", per la regia di Tiziana Foschi (volto storico del quartetto comico Premiata Ditta), con Marco Falaguasta.

Attore, commediografo e regista italiano, Falaguasta è stato protagonista e co-protagonista di numerose fiction Rai e Mediaset, tra cui "Incantesimo 7", "Centovetrine", "Provaci ancora Prof. 3", "Il Restauratore". Sul palco, porta una commedia che racconta del repentino passare del tempo, che fa restare increduli dei propri cambiamenti fisici e di abitudini, i ragazzi non più così giovani, ormai cinquantenni, della generazione cresciuta negli anni '80.

Le prevendite sono disponibili online su Ciaotickets, presso il negozio “DueR” in Via Capranica o presso il teatro. Su richiesta, verrà effettuato un servizio navetta gratuito da Piazza Principe di Napoli e Piazza Vittorio Emanuele. Il costo del biglietto intero è di 15 euro, ridotto 11 euro.

Per ulteriori informazioni:
366.9731522 - 338.5660065