"Paesaggi Sonori. La coralità racconta il territorio"

Domenica 10 novembre alle 16 al Castello di Alviano appuntamento con "Paesaggi Sonori. La coralità racconta il territorio", concerto a cura del Coro Decanter e del Maestro Eduardo Notrica. Il coro aprirà la performance con brani fortemente evocativi, che descrivono paesaggi, vicini e a noi familiari, o lontani come le desolate lande del Nord.
La seconda parte, invece, sarà dedicata alla figura femminile, in veste sacra e profana, Madonna eterea, amante o madre dedita ai lavori quotidiani. Per l’occasione sarà anche allestita una mostra fotografica sull’Oasi WWF di Alviano ed effettuare visite guidate al castello. L'ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni:
333.7576283
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.