Giornata di casting all'Auditorium Comunale. Si cercano comparse

Giovedì 26 settembre presso l'Auditorium Comunale di Bolsena si terranno i casting per un film che uscirà nei prossimi mesi. Le informazioni sulla produzione rimangono segrete. Il casting, curato dal Comune e dallo staff di eventi Visual Equipe, si svolgerà in un'unica giornata in due fasce. La mattina, a partire dalle 9 per gli adulti di diverse età. Il pomeriggio, dalle 15 per adulti e bambini tra i 10 e i 13 anni. Per le figure è previsto un rimborso spese.
A seguire, i figuranti richiesti per il film:
- 5/6 persone, ragazzi e ragazze sui 25 anni. Aspetto normale e quotidiano
- 2/3 persone età varie. Aspetto quotidiano
Invitati laurea (circa 15/20):
- Ragazzi dai 20/30 anni. Varie tipologie
- Ragazzo capelli ordinati: 25/30 anni. Bell'aspetto. Elegante e raffinato
- Donne 35/40 anni. Vestiti appariscenti. Bell'aspetto
- Donne 30/40 anni. Meno vistose delle precedenti
- 2 ballerine: 10/13 anni.
Pubblico saggio di danza (circa 20):
- Genitori, nonni, fratelli e sorelle delle ballerine. Varie età e tipologie
Pubblico locale notturno (circa 10):
- Ragazzi e ragazze 20/30 anni. Look particolari
Falò:
- 2 ragazze e 2 ragazzi (ragazzo sasso + chitarra): Quattro ragazzi su 20 anni, uno dei due deve saper suonare la chitarra (amatoriale)
Festa Finale
- Senatore: uomo intorno ai 40/50 anni, aspetto distinto
- Moglie Senatore: donna intorno ai 40/45, sembra più giovane della sua età
- Coppia di Colore: 30/40 anni e di bella presenza
- Due rampolli: classici ragazzi di buona famiglia, 30/35 anni
- Invitato: 25/30 anni, volto particolare
- Un’altra invitata: 25/30 anni, volto particolare
- Due ragazze: appariscenti e di bell’aspetto, sui 25/30 anni
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:
talamo.francy.74@gmail.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.