APERTAMENTEORVIETO
eventi

Festa alla Tenuta "Le Velette" a sostegno di "Orvieto Cinema Fest" e Festival del Dialogo

giovedì 5 settembre 2019
Festa alla Tenuta "Le Velette" a sostegno di "Orvieto Cinema Fest" e Festival del Dialogo

Cibo, vino e musica dal vivo. Sono questi gli ingredienti della serata in programma per sabato 14 settembre alle 20.30 alla Tenuta “Le Velette” in occasione della festa associativa dell’Associazione ApertaMenteOrvieto che invita a salutare insieme l’estate nel segno della convivialità e al tempo stesso contribuire alla seconda edizione di “Orvieto Cinema Fest”, il festival internazionale dei cortometraggi che troverà degna cornice al Teatro Mancinelli da giovedì 3 a sabato 5 ottobre 2019.

L’appuntamento sarà idealmente il prologo della sesta edizione del Festival del Dialogo che tornerà puntuale al Palazzo del Capitano del Popolo da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2019 e che, come annunciato, avrà per tema “Cambiamenti climatici: verso il punto di non ritorno. Sfide locali e sfide globali” e proporrà iniziative rivolte soprattutto ai bambini delle scuole elementari e medie. Nello spirito della festa, l’invito a partecipare è aperto a tutti.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla serata crowdfunding – questo, l’originale format ideato per autofinanziare e far conoscere l’attività dell’associazione, nello scenario unico della romantica terrazza affacciata sulla Rupe di Orvieto – ma avesse comunque il desiderio di dare il proprio contributo può farlo attraverso i riferimenti bancari consultabili a questo link.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.