eventi

Tutto pronto per la finale regionale umbra di "Miss Grand Italy"

lunedì 2 settembre 2019
Tutto pronto per la finale regionale umbra di "Miss Grand Italy"

Appuntamento con l'eleganza e la bellezza, martedì 3 settembre alle 21, a Ponte Felcino per la finale regionale umbra di "Miss Grand International Italy". La prima selezione in Umbria della manifestazione si chiude, infatti, con la sfilata all'interno dell'ampia sala messa a disposizione dal Ristorante Mc Marin's dei Giardini Thebris.

Le finaliste delle varie tappe che hanno toccato i punti più diversi della regione, come il Lago Trasimeno grazie allo Zocco Beach e Montefalco grazie al Paiper Festival con il Motor Style ad esempio, avranno l'opportunità di accedere alla finale nazionale di Benevento. Saranno sei le fortunate ragazze promosse dalla giuria tecnica che da sabato 7 a martedì 10 settembre potranno aspirare al titolo di "Miss Grand Italy".

Nella serata della finalissima sarà eletta una ragazza che avrà l'onore e l'onere di rappresentare nel mese di ottobre l'Italia all'Estero confrontandosi con altre modelle provenienti da circa 90 nazioni che aderiscono al format globale "Miss Grand International". Mr Nawat, il patròn che ha fondato la manifestazione è un imprenditore orientale noto per investire parte dei capitali ricavati dall'evento in campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne ed altri impegni umanitari in cui le stesse concorrenti vengono coinvolte.

Patròn nazionale, invece, è il giovane imprenditore Giuseppe Puzio, ex collaboratore di Miss Mondo Campania che si è assunto la responsabilità di coordinare tutta l'organizzazione italiana. E' grazie al suo staff che è stata scelta la prestigiosa location del Triclinio del Fauno per fare da cornice alla finalissima nazionale. L'evento verrà ripreso dalle telecamere di Class Tv moda canale 180 di Sky.

Calcheranno il palco nella serata di martedì 10 settembre Gianni Sperti, Barbara Chiappini, Jo Squillo, Gianni Marino di "Made in Sud" e Flavio e Roberta di "Temptation Island". Tutto ciò attende le ragazze dell'Umbria che sono dirette dal salone di bellezza bio naturale “Nathu' Parrucchieri” di Foligno, investito della qualità di patròn regionale accogliendo così la sfida di gestire l'esclusiva per l'Umbria lanciata dal direttivo nazionale condotto da Giuseppe Puzio.  Assieme a “Nathù” collaborano per la riuscita di Miss Grand Italy Umbria altri partner come ad esempio la “Manuel Events” agenzia di moda.

Per ulteriori informazioni:
www.missgrandinternationalitaly.it